Pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’appalto dei lavori di ripristino della funzionalità dell’ex biblioteca comunale “G. Verga”

Documento del 16/09/2021

Sul Portale Appalti e-procurement, inserito all’interno del sito istituzionale del Comune, è stata pubblicata la manifestazione di interesse relativa all’appalto dei lavori di ripristino della funzionalità dell’edificio comunale di via G. Matteotti, già sede della biblioteca civica “G. Verga”.
L’importo dei lavori a base di gara e di 246.186,90 euro. La data di scadenza di presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 del 01/10/2021

Ragusa 16/09/2021