Si presenta in conferenza stampa il design festival “Barocco & Neobarocco “

Documento del 17/09/2021

Si presenta in conferenza stampa il design festival “Barocco & Neobarocco “

La nostra città ospiterà il design festival “Barocco & Neobarocco - lo spirito del nostro tempo” .
L’evento prevede dal 24 al 26 settembre una serie di interessanti incontri legati al tema del festival ( Arte, Architettura, Moda, Food, Cinema) e delle mostre, visitabili fino al 17 ottobre, che saranno allestite in alcune prestigiose location ubicate nel centro storico di Ragusa Ibla.
Il design festival patrocinato dal Comune di Ragusa, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 20 settembre, alle ore 11, presso la sala giunta.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco, Peppe Cassì, l’assessore alla cultura e beni culturali, Clorinda Arezzo, l’assessore al turismo, Ciccio Barone, Roberto Semprini, designer, ideatore e direttore artistico del festival, Valentina Fisichella, architetto e curatore del festival, Salvatore Scollo, presidente dell’Ordine degli Architetti di Ragusa, Vittorio Battaglia, architetto, Presidente della Fondazione Arch di Ragusa, che assieme all’Ordine patrocina il festival.
All’incontro con gli operatori dell’informazione saranno presenti anche i rappresentanti di Slow Food e delle associazioni e partner dell’evento.

Ragusa 17/09/2021