Avviato il Progetto Scuole Sicure per garantire il controllo delle scuole primarie e secondarie di primo grado negli orari di inizio e fine lezioni

Documento del 17/09/2021

Il Comando della Polizia Municipale su disposizione dell’Amministrazione comunale ed in particolare dell’assessore al ramo, Ciccio Barone e dell’assessore alla pubblica istruzione, Giovanni Iacono, ha avviato, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, al Progetto Scuole Sicure.
Gli agenti di P.M. ed i volontari delle associazioni che collaborano con il Comune sono impegnati a presidiare, negli orari di inizio e fine delle lezioni, le scuole primarie e secondarie di primo grado, per garantire la sicurezza degli studenti.

Ragusa 17/09/2021