Nominato il nuovo Comandante della Polizia Municipale

NOMINATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE
A DIRIGERE IL SETTORE XIV E' STATO CHIAMATO
A SEGUITO DI SELEZIONE INTERNA IL DR. ROSARIO SPATA

E' il dr. Rosario Spata il nuovo Dirigente del Settore della Polizia Municipale del Comune. Si è infatti conclusa la procedura di selezione interna per la nomina del dirigente del Settore XIV che ha portato appunto alla designazione di Rosario Spata, già in forza con il grado di Maggiore al Comando della Polizia Municipale, settore presso cui negli ultimi due anni ha svolto le funzioni di vice comandante.
Il Nuovo Comandante, Rosario Spata, che prenderà ufficialmente servizio il 2 gennaio 2009, 44 anni, nato a Ragusa, coniugato, due figli, è laureato in Giurisprudenza all'Università di Catania, abilitato all'esercizio della professione di avvocato, fa parte del Corpo della Polizia Municipale da quindici anni.

Ragusa 30/12/08