Al comune visita di commiato del Procuratore della Repubblica, Dott. Agostino Fera

Documento del 19/02/2009

VISITA DI COMMIATO DEL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA FERA AL COMUNE

Visita di saluto stamane ai rappresentanti delle istituzioni cittadine del dr. Agostino Fera, per quarant'anni Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Il dr. Fera, nominato Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Catania, prima di lasciare l'incarico presso il Tribunale di Ragusa ha voluto anche incontrarsi al Comune con il Sindaco, Nello Dipasquale, presenti il Vice sindaco, Giovanni Cosentini ed il direttore generale, Giuseppe Salerno.
Nel corso del cordiale incontro, il primo cittadino ha avuto modo manifestare al dr. Fera il personale apprezzamento, condiviso da tutta l'Amministrazione Comunale, per il lavoro svolto per tanti anni a Ragusa. Il Sindaco ha donato al dr. Fera una targa ricordo ed ha invitato lo stesso a firmare il registro delle personalità che rendono visita al Comune.

Ragusa 19/02/09