Rivisitazione generale della Giunta Dipasquale

Documento del 23/02/2009

RIVISITAZIONE GENERALE DELLE DELEGHE ASSESSORIALI DELLA GIUNTA
DIPASQUALE E NOMINA DELL' ASSESSORE MARINO AL POSTO DI SUIZZO

Con propria determina Il Sindaco Nello Dipasquale ha provveduto ad una rivisitazione generale delle deleghe, alla attribuzione delle stesse in seguito alle dimissioni dell'Assessore Venerando Suizzo ed alla nomina dal neo assessore subentrante Elisabetta Marino.
A quest'ultima il primo cittadino ha conferito la delega in materia di pubblica istruzione, edilizia scolastica e pari opportunità.
Nell'ambito della rivisitazione delle deleghe agli assessori confermati sono da evidenziare:
-Assessore Domenico Arezzo alla deleghe già affidate si aggiunge quella relativa alle problematiche di emigrati ed emigrazione;
-Assessore Francesco Barone alla deleghe affidate si aggiunge quella per l'edilizia sportiva;
-Vice sindaco ed Assessore Giovanni Cosentini alle deleghe affidate si aggiunge quella per il coordinamento delle politiche comunitarie;
-Assessore Michele Tasca alle deleghe affidate si aggiunge quella per l'edilizia privata.
Il Sindaco ha sempre trattenuto per sé le deleghe in materia di centri storici, sicurezza pubblica, turismo e politiche del personale. Per la gestione politica di quest'ultima materia il primo cittadino ha deciso di avvalersi della consulenza a titolo gratuito dell'assessore uscente, Venerando Suizzo.

Ragusa 23/02/09