Mercato degli Agricoltori: il 6 marzo si insedia il comitato

Documento del 24/02/2009

MERCATO DEGLI AGRICOLTORI

IL 6 MARZO L'INSEDIAMENTO DEL COMITATO

Si è tenuta stamane presso la sala giunta la preannunciata riunione per la costituzione del comitato del Mercato degli Agricoltori. All'incontro, coordinato dal Vice sindaco ed assessore allo sviluppo economico, Giovanni Cosentini, sono intervenuti il collaboratore del sindaco in materia di agricoltura, consigliere Franco Celestre ed i rappresentanti della Coldiretti, della SOAT, della Confagricoltura, della Cia e dell'Adiconsum.
I rappresentanti delle associazioni di categoria hanno provveduto a designare i componenti del Comitato del Mercato degli Agricoltori che risulta COSì COMPOSTO: Cusumano (Coldiretti), Magro (CIA), Nicastro (UPA), Sudano (SOAT) e Campo (Confagricoltura).
L'insediamento di detto comitato avverrà venerdì 6 marzo, alle ore 11, presso la sala giunta.

Ragusa 24/02/09