Unità della Marina Militare per l'inaugurazione del porto

Documento del 25/02/2009

UN'UNITA' DELLA MARINA MILITARE PER L'INAUGURAZIONE DEL PORTO

Una richiesta in tal senso è stata avanzata dal Sindaco
al Comando Militare Marittimo di Augusta

Il sindaco, Nello Dipasquale, accompagnato dal consulente a titolo gratuito in materia di celebrazioni, Pierfrancesco Cilia lunedì scorso ha reso visita di cortesia al Comando Militare Marittimo Autonomo in Sicilia di Augusta. A ricevere il capo della civica amministrazione sono stati l’Ammiraglio Comandante, Andrea Toscano ed i Contrammiragli, Domenico De Michele e Paolo Camerini. Nel corso dell'incontro il Sindaco ha chiesto agli alti ufficiali di verificare la possibilità di far intervenire, in occasione della prossima inaugurazione del porto turistico di Marina di Ragusa, un'unità della Marina Militare Italiana. L'Ammiraglio Toscano ha ringraziato il primo cittadino per la visita resa ed ha assicurato che verificherà la fattibilità dell'idea.

Ragusa 25/02/09