Selezione pubblica per l'affidamento degli incarichi di responsabile delle attività e della sicurezza per il Castello di Donnafugata

Documento del 26/02/2009

Selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di responsabile
delle attività e di responsabile tecnico addetto alla sicurezza del
Castello di Donnafugata e per il nascente museo di Palazzo Zacco

L'Amministrazione Comunale intende affidare a professionista esterno l'incarico di “Responsabile delle Attività e di Responsabile Tecnico addetto alla Sicurezza” per il Castello di Donnafugata, in Ragusa e per il nascente museo di Palazzo Zacco. L'incarico ha validità biennale ed ha per oggetto le prestazioni di cui all’ articolo 10 del Decreto Ministeriale Beni Culturali ed Ambientali n. 569/92. L'onorario per lo svolgimento dell'incarico corrisponde ad Euro € 57.000,00 lorde ivi compresa la cassa di previdenza ( 4 % ) e l'IVA (€ 2.000,00 mensile fino all’apertura del Museo Civico di palazzo Zacco, prevista per il 1° luglio 2009, ed € 2.500,00 successivamente all’apertura dello stesso museo museo civico).
Gli interessati in possesso dei requisiti di legge potranno inviare il curriculum, l'autorizzazione al trattamento dei dati al Comune di Ragusa Settore 13° Attività Culturali-Turistiche-Sportive, entro e non oltre le ore 12 del 13/03/09. Sarà ritenuto valido esclusivamente la data e l'orario di arrivo apposto dall'ufficio protocollo comunale. L'offerta dovrà pervenire in busta chiusa con apposto all'esterno della busta la dicitura "Offerta per il conferimento a professionista esterno dell'incarico biennale di responsabile delle attività e responsabile tecnico addetto alla sicurezza per il Castello di Donnafugata e museo civico di Palazzo Zacco”.
Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune e sul sito web del Comune di Ragusa. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Funzionario C.S. BB.CC. Sig. Salvatore Salinitro tel. 0932 229740.

Ragusa 26/02/09