Interventi di adeguamento degli impianti elettrici per due istituti scolastici comunali

Documento del 20/03/2009

INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI
PER DUE ISTITUTI SCOLASTICI DELLA CITTA'

LA REGIONE CONCEDE UN FINANZIAMENTO DI CENTONOVANTUNOMILA EURO

Concessi dalla Regione Siciliana € 191.000,00 per l'adeguamento alle normative vigenti degli impianti elettrici delle scuole “Quasimodo” e “Stesicoro”. “Con queste nuove risorse richieste da questa Amministrazione alla Regione Siciliana – dichiara il Sindaco, Nello Dipasquale – sale a sei il numero degli istituti in cui abbiamo presentato richieste di finanziamento ed approntato i progetti per il miglioramento complessivo della situazione del patrimonio dell'edilizia scolastica comunale”.
“Voglio altresì precisare – continua il primo cittadino – che questa amministrazione, fin dal suo insediamento, ha riposto per le scuole di nostra pertinenza, la massima attenzione e sta cercando di risolvere problemi che si trascinavano da decenni; recentemente siamo intervenuti anche presso la la palestra delle Scuola Palazzello per mettere in sicurezza le vetrate della struttura”.

Ragusa 20/03/09