Piano Sanitario Regionale: ritirato il sub-emendamento presentato dall'Onorevole Riccardo Minardo

Documento del 24/03/2009

PIANO SANITARIO REGIONALE

RITIRATO IL SUB EMENDAMENTO PRESENTATO DALL'ONOREVOLE RICCARDO MINARDO

Grande soddisfazione viene espressa dal Sindaco, Nello Dipasquale per la notizia del ritiro del Sub emendamento di cui era firmatario l'onorevole Riccardo Minardo e sottoscritto anche dagli onorevoli Innocenzo Leontini ed Orazio Ragusa.
“Non posso non apprezzare - dichiara il primo cittadino - il fatto che il rappresentanti regionali della provincia di Ragusa, firmatari del sub emendamento con cui si proponeva di inserire in due distretti diversi gli ospedali della città “Maria Paternò Arezzo” e “Civile”, abbiano deciso di ritirarlo comprendendo in tal modo le legittime preoccupazioni espresse a chiare lettera dal sottoscritto e condivise da tutto il Consiglio Comunale della città”.

Ragusa 24/03/09