Contributo della Regione per l'abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati

Documento del 27/03/2009

CONTRIBUTO DELLA REGIONE PER L'ABBATTIMENTO
DI BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI

La Regione Siciliana ha finanziato in favore del Comune di Ragusa la somma di € 137.000,00 quale contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati di cui alla Legge 13/89.
Il Sindaco nello Dipasquale e l'Assessore ai Servizi Sociali, Rocco Bitetti esprimono soddisfazione per il provvedimento regionale che consentirà ai cittadini ragusani che nell'anno 2008 hanno presentato istanza per ottenere tale contributo di ricevere a breve l'avviso che consentirà loro di riscuotere la somma dovuta.
Per informazioni più dettagliate le persone interessate potranno rivolgersi alla sig.ra Aprile dell'ufficio di servizio sociale sito in Piazza s. Giovanni (tel. 0932/676584).

Ragusa 27/03/09