Teatro Comunale: aggiudicato in via provvisoria il servizio di progettazione per i lavori di restauro e recupero funzionale

Documento del 31/03/2009

AGGIUDICATO IN VIA PROVVISORIA IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE RELATIVO AI
LAVORI DI RESTAURO E RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO COMUNALE

Aggiudicato in via provvisoria alla “Baldo Progetti Engineering” di Agrigento, il servizio di progettazione relativo ai lavori di restauro e recupero funzionale del Teatro comunale di Via Ecce Homo.
L'apposita commissione, presieduta dal Dirigente del Settore Centri Storici, Architetto Giorgio Colosi, ha concluso, venerdì scorso, l'iter procedurale che ha portato all'aggiudicazione provvisoria del servizio al gruppo di progettazione che ha offerto un ribasso del 44% , su un importo a base d'asta di € 273.562,00.
Entro dieci giorni, a far data da oggi, la Baldo Progetti dovrà produrre al Comune tutta la documentazione richiesta in originale.

Ragusa 31/03/09