Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di "Spazio Neutro"

Documento del 31/03/2009

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SPAZIO NEUTRO”

Il Settore XII - Servizi Sociali e Assistenza del Comune di Ragusa il cui ente è capofila del Distretto Socio-sanitario n. 44, ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di “SPAZIO NEUTRO” secondo le modalità e peculiarità descritte nel capitolato speciale di affidamento. Il servizio, che avrà la durata di 12 mesi e dovrà essere svolto a Ragusa, si prefigge di offrire un luogo tutelato e idoneo a valutare, stabilire o ristabilire la relazione minori-genitori, nei casi in cui la magistratura o i servizi valutino opportuno garantire sia la protezione del bambino che il diritto dei genitori a mantenere una continuità nella relazione con il figlio o i figli.
L'importo presunto a base di gara è di € 47.573,76 (oltre IVA ) mentre il termine della presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 24.04.09. La data di apertura delle offerte è stabilità per le ore 9 del 28.04.09
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Comune www.comune.ragusa.it o contattando l’ufficio di piano distrettuale presso il Comune di Ragusa, Piazza San Giovanni ex Pal. INA - 1° piano scala “A” - tel. 0932 676592 fax 0932 220287
e-mail: servizi.sociali@comune.ragusa.it

Ragusa 31/03/09