L'Assessore Marino in visita nelle scuole della città

Documento dello 02/04/2009

L'ASSESSORE MARINO IN VISITA NELLE SCUOLE DELLA CITTÀ

L'Assessore alla pubblica istruzione, Elisa Marino sta effettuando in questi giorni delle visite nelle varie scuole della città per verificare lo stato dei vari interventi in corso di esecuzione e di quelli già effettuati dal Comune. L'amministratore comunale nel corso degli incontri con il personale docente e gli alunni ha avuto modo anche di essere presente ed assistere alla realizzazione di alcuni progetti, come in corsi di vela e cinematografia, che sono stati sponsorizzati dall'Ente in alcune scuole.
Nell'ambito di queste iniziative rientra anche la diffusione negli istituti di istruzione primaria di primo grado della città del giornalino ludico-didattico “Vivacemente due” curato da una cooperativa editoriale. “Distribuiremo l'ultimo numero della pubblicazione – dichiara l'Assessore Marino - domani, venerdì 3 aprile, alle ore 10, presso la scuola “Paolo Vetri”, sarà questa una nuova occasione per stare a contatto con i bambini delle nostre scuole”.

Ragusa 2/04/09