Secondo corso di studi politici e culturali

Documento dello 03/04/2009

“2° CORSO DI STUDI POLITICI E CULTURALI”

Conferenza stampa lunedì prossimo per presentare l'iniziativa

“Etica, politica ed economia - il fallimento del mercato - il ritorno al reale ed i nuovi scenari politici”: sono queste alcune delle tematiche trattate nei dodici incontri del “2° Corso di Studi Politici e Culturali” promosso dalla sede ragusana dell'Associazione Nazionale della Politica con il patrocinio di diverse istituzioni pubbliche tra cui figura anche il Comune di Ragusa.
L'iniziativa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 6 aprile, alle ore 12,30, presso la Sala Giunta. Saranno presenti il Sindaco Nello Dipasquale, la direttrice del corso, dr.ssa Chiara Margani e rappresentanti della Provincia Regionale di Ragusa, ente che figura tra le istituzioni patrocinanti.

Ragusa 3/04/09