L'imprenditore ragusano Giuffrè invita il Sindaco a Brooklin

Documento dello 03/04/2009

L'IMPRENDITORE RAGUSANO GIUSEPPE GIUFFRE'
INVITA IL SINDACO A BROOKLYN PER LA SERATA DI GALA
DELL'ASSOCIAZIONE “FIGLI DI RAGUSA”

Visita di cortesia stamane al Comune di Ragusa del noto imprenditore ragusano, da tantissimi anni trapiantato in America, Giuseppe Giuffré.
L'illustre ospite, ricevuto dal Sindaco, Nello Dipasquale, oltre a portare i saluti della comunità ragusana in America, ha colto l'occasione per invitare il primo cittadino all'annuale serata di gala, già programmata per il prossimo 26 ottobre, organizzata dall'Associazione “Figli di Ragusa” che si svolge a Brooklyn.
Il Sindaco Dipasquale ringraziando per l'invito ha promesso che farà di tutto per essere presente alla cena di gala, che sarà – ha dichiarato - “un momento importante per abbracciare la comunità ragusana in America e portare i saluti a nome della città a tutti i componenti l'Associazione “Figli di Ragusa”.

Ragusa 3/04/09