"Green Camp" dal 20 al 26 luglio a Kastalia

Documento dello 07/04/2009

“GREEN CAMP” DAL 20 AL 26 LUGLIO A KASTALIA

L'evento sportivo verrà presentato domani in conferenza stampa

Calcio – pallavolo, beach volley, nuoto, pallanuoto, mountain bike, hockey su prato, danze caraibiche, hip hop, basket, tiro con l’arco, vela, rugby: sono queste le discipline sportive che grandi e piccoli potranno praticare, divertendosi, in occasione del “Green Camp”, evento sportivo che si terrà dal 20 al 26 luglio prossimo a Kastalia.
L'iniziativa, che gode del patrocinio della Regione Siciliana, del Comune di Ragusa, della Provincia Regionale, del Comune di Santa Croce Camerina, dell'AUSL7 - IRC, della Camera di Commercio, del Comitato Provinciale Coni e della Banca Agricola Popolare di Ragusa, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 8 aprile, alle ore 11,30, presso la Sala Giunta del Comune.
Numerosi i presenters d’eccezione del “Green Camp” tra cui figurano: Santino Coppa, per il basket, Hubert Pallhuber, allenatore della nazionale di mountain bike, i “Black Energy”, famosi ballerini cubani.

Ragusa 7/04/09