Aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali

Documento dello 07/04/2009

APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI ASILI NIDO DEL COMUNE

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione rende noto che fino al 30 aprile prossimo sono aperte le iscrizioni, per l'anno 2009/2010, ai cinque asili nido comunali.
I cinque nidi possono essere visitati dall'utenza interessata ad iscrivere i propri figli nelle giornate del sabato dalle ore 12 alle ore 13,30. Le strutture comunali sono: “Ex Onmi” di Via Carducci che è destinata a servire i quartieri Ragusa Ovest e Marina di Ragusa, “Patro” di Via De Nicola che serve il quartiere Ragusa Ovest, “Palazzello 1 e 2” di Via Parodi destinato al quartiere Centro, “G.B. Marini” di Via Montereo che serve i quartieri di Ibla e San Giacomo.
I modelli relativi all'istanza di ammissione e tutte le informazioni utili per la compilazione delle domande sono pubblicati sul sito internet www.comune.ragusa.it

Ragusa 7/04/09