La Giunta Municipale approva gli strumenti finanziari

Documento dello 09/04/2009

LA GIUNTA MUNICIPALE APPROVA GLI STRUMENTI FINANZIARI

Ammonta a complessivi centoquindici milioni di euro la manovra finanziaria 2009 approvata nella seduta odierna dalla Giunta Municipale che comprende il pacchetto riguardante le tariffe per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, i proventi dell'acquedotto comunale (determinazione delle tariffe per il servizio idrico integrato), i servizi pubblici a domanda individuale, l'approvazione del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2009 con la relazione previsionale e programmatica oltre al bilancio pluriennale 2009/2011 ( proposta per il Consiglio Comunale).
Gli strumenti finanziari prima di passare al vaglio del Massimo Consesso dovranno essere sottoposti all'esame, per i relativi pareri, della IV Commissione Consiliare Bilancio e dei sei consigli di circoscrizione.

Ragusa 9/04/09