Turisti in visita al Comune

Documento del 10/04/2009

TURISTI IN VISITA AL COMUNE

LA COMITIVA RICEVUTA DAL SINDACO DIPASQUALE

Una comitiva di turisti, provenienti perlopiù dalla Lombardia e dal Lazio, in questi giorni in visita nella città del Val di Noto, accompagnata dall'ex Sindaco del Comune di Ispica, Saro Gugliotta, è stata ricevuta stamane al Comune dal Sindaco, Nello Dipasquale.
Gli ospiti, dopo aver visitato il museo civico “L'Italia In Africa”, sono stati accolti dal primo cittadino nell'aula consiliare.
Nel corso del cordiale incontro i turisti hanno manifestato grande apprezzamento per il patrimonio dei beni culturali presente nel territorio comunale. Il Sindaco ha avuto modo anche di rispondere ad alcune domande sull'attività e sui programmi che l'Amministrazione Comunale ha concretizzato e sta portando avanti per valorizzare ancora di più dal punto di vista turistico e culturale soprattutto il centro storico ed il territorio della fascia costiera.

Ragusa 10/04/09