Invio di derrate alimentari in Abruzzo da parte della Amministrazioni di Ragusa, Santa Croce Camerina e da parte di imprenditori locali

Documento del 14/04/2009

COMUNICATO N. 207

LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI RAGUSA, SANTA CROCE CAMERINA ED
IMPRENDITORI LOCALI INVIANO DERRATE ALIMENTARI IN ABBRUZZO

Domani partirà un Tir dallo spiazzale della Protezione Civile di Ragusa contenente circa 20 tonnellate di alimenti destinati alle migliaia di sfollati in terra d’Abruzzo. L’iniziativa è stata concertata tra i comuni di Ragusa, Santa Croce Camerina ed imprenditori locali del settore alimentare per testimoniare la comunanza degli iblei alla popolazione colpita dal grave evento sismico con un concreto aiuto sul piano organizzativo. Verrà inviato un ingente quantitativo di carne e di pesce congelati, oltre a latte, ortaggi, formaggi conservati in apposite celle frigorifere.

Ragusa 14/04/09