Convegno alla Camera di Commercio

Documento del 16/04/2009

CONVEGNO ALLA CAMERA DI COMMERCIO

“Beatrice Monroy racconta Artemisia di Anna Banti”: è questo il tema del convegno in programma per domani, venerdì 17 aprile, alle ore 9,30, presso la Camera di Commercio di Ragusa.
All'appuntamento, promosso dall'Assessorato comunale alle pari opportunità, dall'Assessorato alla pubblica istruzione della Provincia Regionale di Ragusa e dai Comitati per l'imprenditoria femminile della Camera di Commercio, sono stati invitati ad intervenire gli alunni delle scuole medie superiori della città.
Il Convegno sarà preceduto dal saluto ai partecipanti del Sindaco Nello Dipasquale, dell'assessore alle pari opportunità, Elisa Marino e dell'Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampiccolo.

Ragusa 16/04/09