Presso il canile comunale disponibili cuccioli per l'adozione

Documento del 21/04/2009

PRESSO IL CANILE CONVEZIONATO DISPONIBILI CUCCIOLI
DA ADOTTARE

L'Ufficio Servizi sanitari delegati rende noto che presso il canile convenzionato con il Comune di Ragusa sito in Contrada Bocampello sono disponibili per le adozioni parecchi cuccioli ai quali sono già stati effettuati i trattamenti sanitari previsti dalla legge e l’identificazione per l’anagrafe canina. Quanti avessero intenzione di adottarli possono rivolgersi alla ditta “Dog Professional” chiamando i seguenti numeri: 0932 619275 – CELL. 3478874736 / 330849840 o possono recarsi, muniti di documento di riconoscimento valido, presso la sede della stessa ditta sita in Contrada Bocampello S.P. 14, km 8, Castiglione – kastalia, struttura aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00 ed il sabato e la domenica, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
I nuovi proprietari avranno la possibilità di far sterilizzare gratuitamente il cane adottato presso l’ambulatorio di anagrafe canina e di seguire gratuitamente un corso per la “Gestione Controllata del Proprio Cane”. Il ciclo di lezioni per il possesso responsabile del cane, si avvale di personale specializzato in zooantropologia, è stato attivato su iniziativa del Comune di Ragusa che si avvale della collaborazione dell’Area di Sanità Pubblica Veterinaria della A.U.S.L. n. 7 di Ragusa. Per qualsiasi informazione in merito ci si può rivolgere agli uffici comunali competenti telefonando ai numeri 0932 676282 / 667989.

Ragusa 21/04/09