Corso di studi politici e culturali

Documento del 22/04/2009

CORSO DI STUDI POLITICI E CULTURALI

Domani una nuova lezione

E' ancora possibile iscriversi al 2° corso di “Studi Politici e Culturali” promosso dalla sede ragusana dell'Accademia Nazionale della Politica con il patrocinio dei Comuni di Ragusa, Comiso, Vittoria, Acate, Santa Croce Camerina e della Provincia Regionale di Ragusa.
A comunicarlo è la direttrice del corso stesso dr.ssa Chiara Margani la quale ricorda a quanti fossero interessati a partecipare che domani, giovedì 23 aprile, è in programma una nuova lezione che avrà come tema: ”Totalitarismi ed economia- Gli esempi del XX secolo ed il fenomeno cinese”. L'appuntamento è fissato per le ore 17 presso la sala convegni della Provincia Regionale di Ragusa presso cui si terranno tutte le prossime lezioni del corso in programma a Ragusa.

Ragusa 22/04/09