"Raduno poetico regionale" al Castello di Donnafugata

Documento del 23/04/2009

“RADUNO POETICO REGIONALE” DOMENICA PROSSIMA
AL CASTELLO DI DONNAFUGATA

Un “Raduno Poetico Regionale” è in programma domenica 26 aprile, alle ore 16,30, al Castello di Donnafugata. L'iniziativa è promossa dalla delegazione siciliana dell'Associazione Nazionale Poeti e Scrittori Dialettali con la collaborazione dell'Assessorato alla cultura del Comune di Ragusa, dell'U.N.E.S.C.O., dell'Associazione MarranzAtomo, della Confederazione di Associazioni Culturali e dell'Associazione Gli Ultimi Cantastorie rappresentata in provincia di Ragusa da Giuseppe Di Noto.
“Si tratta di un evento culturale di particolare importanza – dichiara l'assessore alla cultura Mimì Arezzo; per questo motivo l'Amministrazione Comunale ha concesso l'uso della Sala Convegni del Castello di Donnafugata, con ingresso libero, che accoglierà molti partecipanti”.

Ragusa 23/04/09