Pubblicato l'avviso pubblico per dieci borse formative

Documento del 24/04/2009

DIECI BORSE FORMATIVE A STUDENTI DIPLOMATI E LAUREATI E A DONNE
IN REINSERIMENTO LAVORATIVO

PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione Comunale, su iniziativa dell’Assessorato allo Sviluppo Economico che ha promosso azioni di politiche attive del lavoro volte ad incrementare l’occupazione, rende noto che è stato pubblicato l’”avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per l’assegnazione di 10 borse formative a studenti diplomati e laureati e a donne in reinserimento lavorativo”.
Le dieci borse formative, ciascuna pari ad € 2.500,00, saranno assegnate a giovani diplomati e laureati e a donne in reinserimento lavorativo, per lo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento presso un azienda, della durata di sei mesi. Gli interessati possono presentare, entro il 20 maggio 2009, apposita dichiarazione di disponibilità utilizzando la modulistica pubblicata, unitamente al bando stesso, sul sito internet del Comune: www.comune.ragusa.it o reperibile presso il Settore Sviluppo Economico, sito in Piazza S. Giovanni.

Ragusa 24/04/09