Seconda edizione del torneo internazionale delle forze dell'ordine "Coppa città barocca"

Documento del 30/04/2009

SI PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONE DELLE FORZE
DELL'ORDINE “COPPA CITTA' BAROCCA”

LUNEDI' CONFERENZA STAMPA

Il 19 maggio prossimo prenderà il via la 3^ edizione del Torneo Internazionale di calcio a cinque riservato alle società sportive delle Forze dell'Ordine, denominato “Coppa Città Barocca”, organizzato dal Gruppo sportivo della Polizia Municipale di Ragusa con il patrocinio del Comune.
Per presentare la manifestazione sportiva, lunedì 4 maggio, alle ore 11,30, presso la sala giunta si terrà una conferenza stampa. All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il Vice sindaco, Giovanni Cosentini, l'Assessore allo sport, Francesco Barone ed i massimi rappresentanti delle forze dell'ordine della città.

Ragusa 30/04/09