Firma Protocollo Expo 2015

FIRMA PROTOCOLLO EXPO 2015

MARTEDI' 12 MAGGIO IN CITTA' IL SINDACO DI MILANO, LETIZIA MORATTI
ED IL SINDACO DI RAGUSA, NELLO DIPASQUALE, FIRMERANNO L'ACCORDO

Definito a Palazzo dell'Aquila il cerimoniale per la firma del Protocollo Expo 2015 che sarà sottoscritto martedì 12 maggio, alle ore 11, presso l'Aula Consiliare, dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti e dal Sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale.
Grazie a tale accordo, il Comune di Ragusa attraverso la partecipazione partecipare all'Expo universale di Milano potrà promuovere il territorio dal punto di vista culturale, artistico, turitico ed economico. Alla cerimonia della firma del protocollo sono stati invitati ad intervenire gli assessori i consiglieri comunali, i presidenti delle sei circoscrizioni e le autorità politiche, militari, civili e religiose.
Subito dopo la firma del Protocollo, presso la Sala Giunta, si terrà una conferenza stampa.

Ragusa 8/05/09