Concorso internazionale di idee per la riqualificazione di Palazzo ex INA e di Piazza San Giovanni

Documento del 11/05/2009

CONCORSO INTERNAZIONALE DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE
DI PALAZZO EX INA E PIAZZA SAN GIOVANNI

SONO 51 LE BUSTE PERVENUTE ENTRO I TERMINI DEL BANDO

Sono ben 51 le buste pervenute al Comune, entro il termine previsto dell' 8 maggio, riguardanti la partecipazione al Concorso internazionale di idee per la riqualificazione di Palazzo ex Ina e Piazza San Giovanni.
“Il numero così elevato di partecipanti al Concorso Internazionale – dichiara il Sindaco Dipasquale – dimostra il grande interesse attorno alla questione della riqualificazione di Palazzo INA e Piazza San Giovanni, una tra el importanti questioni che l'Amministrazione Comunale ha posto in grande evidenza ed è per questo motivo che stiamo predisponendo tutti gli atti necessari alla nomina della commissione che dovrà esaminare le idee progettuali”.

Ragusa 11/05/09