Il Milan Camp mette in luce il calciatore Emanuele Tumino

Documento del 12/05/2009

IL MILAN CAMP DI RAGUSA METTE IN LUCE IL CALCIATORE EMANUELE TUMINO
CHIAMATO PER UN PROVINO DAL PARMA CALCIO

Il giovane calciatore ragusano, Emanuele Tumino, appartenente alla società calcistica “Metra Sport”, guidata dal prof. Messina, sarà domani e giovedì prossimo a Parma per un provino richiesto dalla locale società calcistica.
Emanuele Tumino si era già messo in evidenza recentemente a Ragusa anche in occasione del Milan Camp organizzato, con la collaborazione del Comune di Ragusa, dalla gloriosa società calcistica lombarda.
La notizia che ha suscitato grande entusiasmo negli ambienti sportivi della città è stata appresa con grande gioia dal Sindaco, Nello Dipasquale e dall'Assessore allo sport, Francesco Barone.
“Auguriamo al nostro atleta - dichiarano i due amministratori - di potere superare brillantemente il “test” di prova presso la società parmense, per vederlo presto calpestare i terreni di gioco dei maggiori campionati italiani di calcio”.

Ragusa 12/05/09