L'Amministrazione Comunale sostiene l'attività dell'associazione del medico ragusano Antonio Salafia

Documento del 13/05/2009

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SOSTIENE L'ATTIVITA' DI UN'ASSOCIAZIONE
ONLUS CREATA IN INDIA DAL MEDICO RAGUSANO ANTONIO SALAFIA

L'associazione onlus “Shishu Prem Samai” ha promosso un progetto per la raccolta di fondi destinati a curare i bambini di Bombay. L'iniziativa è stata promossa dal medico ragusano Antonio Salafia, da tanti anni in India, Paese in cui svolge la professione al servizio dei bambini malati di lebbra ed ha costituito la stessa associazione.
L'attività della “Shishu Prem Samai”, sostenuta dall'Amministrazione Comunale, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma per venerdì 15 maggio, alle ore 12,30, presso la sala Giunta.
A promuovere l'incontro con gli operatori dell'informazione il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore alla pubblica istruzione e pari opportunità, Elisa Marino.

Ragusa 13/05/09