Gli Amministratori iblei a Roma per partecipare al forum della Pubblica Amministrazione

Documento del 14/05/2009

IL MERITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN PRIMO PIANO CON IL COMUNE DI
RAGUSA E LA PROVINCIA REGIONALE AL FORUM PA DI ROMA

Il Sindaco, Nello Dipasquale ed il Presidente della Provincia Franco Antoci hanno partecipato stamane a Roma al Forum della Pubblica Amministrazione di Roma.
Nel corso dell'evento si è avuta la preannunziata consegna da parte del Sindaco di Milano Moratti al Ministro Renato Brunetta del “Manifesto del Merito” del quale lo stesso primo cittadino di Ragusa è stato uno dei primi firmatari.
Inoltre il Ministro Renato Brunetta ed il direttore del Forum Pa, Carlo Mocchi Sismondi hanno consegnato al Sindaco di Ragusa, Dipasquale delle medaglie della Presidenza della Repubblica delegando lo stesso a assegnarle a tutti i sindaci che hanno sottoscritto il Manifesto del Merito.
Al Presidente della Provincia Regione di Ragusa, Franco Antoci è andata invece una targa per il progetto “le scrivanie digitali” che mira ad ottimizzare i tempi di trasferimento delle pratiche tra un ufficio e l'altro dell'Ente di Viale del Fante.

Ragusa 14/05/09