Il Sindaco ringrazia il Presidente di Ragusa Sud per la collaborazione data all'Amministrazione

Documento del 19/05/2009

IL SINDACO RINGRAZIA IL PRESIDENTE DI RAGUSA SUD
PER LA COLLABORAZIONE RESA ALL'AMMINISTRAZIONE

La mozione di sfiducia al Presidente della circoscrizione Sud, Daniela Virgadavola, votata dallo stesso organismo di decentramento nella seduta di ieri, ha spinto il Sindaco Nello Dipasquale a rilasciare la seguente dichiarazione:
“Esprimo a Daniele Virgadavola il ringraziamento mio personale e di tutta l'Amministrazione Comunale per il lavoro svolto in questi tre anni di attività alla guida della Circoscrizione Ragusa Sud. Tante sono state le cose fatte insieme: dalla sistemazione del campo ex Enal di Via Archimede e di Viale Colajanni, alla realizzazione di alcune rotatorie ad altri interventi che hanno migliorato la qualità della vita nel quartiere. Voglio complimentarmi con Daniela Virgadavola per essere riuscita a conciliare gli impegni politici con quelli di famiglia e di lavoro, fuori della nostra città. Sono certo che l'Amministrazione Comunale potrà contare ancora della sua esperienza politica e di quella dei consiglieri di circoscrizione che l'hanno sostenuta, per concretizzare, in maniera condivisa, il programma presentato ed approvato dai cittadini della nostra città”.

Ragusa 19/05/09