Si ripavimentano le strade della città

Documento del 20/05/2009

SI RIPAVIMENTANO LE STRADE DELLA CITTÀ

L'impresa aggiudicataria dei lavori ieri ha firmato il contratto

L'impresa, C.A.E.C. di Comiso, aggiudicataria dell'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria di vie e piazza della città, ha firmato ieri al Comune il contratto che consente adesso all'Amministrazione Comunale di potere dare il via agli interventi.
Ad essere interessate in prima battuta ai lavori di ripavimentazione delle strade, secondo un apposito piano del Comune, saranno Corso Italia, Via Salvatore e le principali strade di Marina di Ragusa.
“Entro pochi mesi lo stato complessivo delle strade della nostra città migliorerà notevolmente grazie al tappetino d'asfalto che verrà steso nelle principale arterie cittadine che da tanti anni non erano state interessate ad alcun intervento di manutenzione straordinaria; questa Amministrazione è riuscita dunque a reperire le risorse necessarie, circa 1 milione e 630 mila euro, che saranno spese per risolvere un annoso problema”.

Ragusa 20/05/09