Il Sindaco riceve il Presidente dell'Associazione Laica Immigrati

Documento del 21/05/2009

IL SINDACO RICEVE LA PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ALI
Al primo cittadino la tessera di socio onorario

Maria Monteiro, presidente dell'Associazione ALI ( Associazione Laica Immigrati) costituitasi di recente a Ragusa e della quale fanno parte immigrati appartenenti a diverse etnie residenti in città, ha consegnato stamane al Sindaco, Nello Dipasquale, la tessera di socio onorario dell'associazione stessa.
La Monteiro, accompagnata da Sissoro Jacoibd (Nigeriano) e da Otobh Douglas ( Costa d'Avorio), ha voluto presentare al primo cittadino le iniziative dell'associazione che si prefigge l'integrazione nel tessuto sociale ragusano di diversi immigrati che scelgono come luogo di residenza la nostra città.
Il Sindaco Nello Dipasquale, oltre a ringraziare la presidente per avergli assegnato la tessera di socio onorario, ha invitato la stessa a farsi promotrice di un incontro tra l'Amministrazione e tutti gli aderenti all'associazione per discutere ed affrontare insieme tutti i problemi dell'integrazione sociale.

Ragusa 21/05/09