Interventi per la salvaguardia della sicurezza e dell'ordine pubblico

Documento del 24/05/2009

INTERVENTI PER LA SALVAGUARDIA DELLA SICUREZZA E DELL'ORDINE PUBBLICO

Il Sindaco plaude l'attività del Comando Provinciale e della Compagnia Carabinieri di Ragusa e dispone servizi notturni della Polizia Municipale

"Plaudo l'importante intervento del Comando Provinciale dei Carabinieri e della Compagnia di Ragusa che hanno operato un accurato controllo, con diversi uomini dell'Arma, in questo fine settimana, nel centro storico". A dichiararlo è il sindaco, Nello Dipasquale che aggiunge:"E' necessario che i cittadini avvertano la presenza delle istituzione per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico;all'attività portata avanti in questi, giorni nelle ore notturne, dal Comando Provinciale e dalla Compagnia dei Carabinieri, farà seguito anche un servizio di controllo della nostra Polizia Municipale al cui Comandante Rosario Spata abbiamo specificatamente  chiesto di disporre la presenza  notturna di alcune pattuglie nel centro storico  per monitorare con attenzione alcune zone della nostra città".

Ragusa 24/05/09