Completamento del Foro Boario: approvato il progetto esecutivo

Documento del 26/05/2009

APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI
DI COMPLETAMENTO DEL FORO BOARIO

Con determina del Settore Manutenzione e Gestione Infrastrutture è stato approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di completamento del Foro Boario di Ragusa per la cui esecuzione dell'intervento è stata prevista una spesa complessiva di €970.207,23.
I fondi per la realizzazione dell'opera pubblica derivano dall'accordo di programma 2006 per l'utilizzo dei fondi ex Insicem tra la Provincia Regionale di Ragusa, la C.C.I.A.A., il Consorzio ASI, e tutti i comuni della provincia.
Il progetto esecutivo è stato redatto dall'Ing. Salvatore Miosotis, dall'Arch. Roberto campo e dal Geom. Antonio Pennacchio, costituiti in associazione temporanea di società di professionisti, mentre il Responsabile Unico del Procedimento è stato nominato il tecnico del Comune Ing. Giuseppe Corallo.

Ragusa 26/05/09