Iniziativa per la prevenzione dell'abuso di alcool

Documento del 26/05/2009

UN'INIZIATIVA PER LA PREVENZIONE SULL'USO DELL'ALCOOL
DOMANI SERA PRESSO IL BAR “PRIMA CLASSE” IL SINDACO
DIPASQUALE E L'ASSESSORE MARINO INCONTRERANNO I GIOVANI

Un modo simpatico ed informale per incontrare i giovani della nostra città che la sera frequentano uno dei bar di Ragusa solitamente frequentati da tanti ragazzi ed affrontare con loro le problematiche strettamente legate all'uso dell'alcool. E' questo il motivo per il quale il Sindaco, Nello Dipasquale e dell'Assessore alle pari opportunità Elisa Marino saranno alle 19 di domani, giovedì 28 maggio, presso il bar “Prima Classe” di Via Ercolano.
“Sarà questo un modo - dichiarano gli amministratori comunali – per incontrare i nostri giovani, parlare con loro, ascoltare le loro esigenze e per sensibilizzarli verso un uso moderato e corretto delle sostanze alcoliche”. Per l'occasione il titolare dell'esercizio di somministrazione pubblica offrirà un aperitivo analcolico e del couscous.

Ragusa 26/05/09