Maestri del lavoro di Ragusa e Crotone in visita a Palazzo dell'Aquila

COMUNICATO N. 318

MAESTRI DEL LAVORO DI RAGUSA E CROTONE
IN VISITA A PALAZZO DELL'AQUILA

Stamani sono stati ricevuti dal Sindaco Dipasquale in aula consiliare i soci della Federazione Maestri del Lavoro d'Italia di Ragusa e di Crotone, questi ultimi in visita a Ragusa. Il console provinciale di Crotone, Giuseppe Mario Lombardo, ed il console provinciale di Ragusa, Francesco Schininà, hanno voluto sottolineare l'importanza delle attività svolte dalla federazione in ambito culturale e sociale orientate principalmente a mettere a disposizione, specie delle nuove generazioni, il ricco bagaglio di esperienza lavorativa ed umana dei soci aderenti. Il rappresentante ragusano ha anche colto l'occasione per rappresentare all'amministrazione la necessità di potere avere una sede stabile, negli anni più volte richiesta, dove svolgere le attività dell'associazione. Il Sindaco ha assicurato il suo interessamento per l'individuazione di locali idonei allo scopo. Una targa ricordo ed una pubblicazione sono state donate alla rappresentanza di Crotone.

Ragusa 29/05/09