Risorse di bilancio disponibili come contributi in conto interesse

Documento dello 03/06/2009

COMUNICATO N. 326

RISORSE DI BILANCIO DISPONIBILI COME CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSE

Il Sindaco incontra le organizzazioni di categoria

Sessantamila euro per i settori dell'artigianato, commercio, agricoltura: sono queste le risorse disponibili nel bilancio comunale come contributi in conto interesse.
A renderlo noto nel corso di una riunione, promossa dal Sindaco Nello Dipasquale, a cui sono intervenuti il Vice sindaco Giovanni Cosentini, il dirigente del settore sviluppo economico, Santi Distefano, il funzionario del SUAP, Franco Cintolo nonché i rappresentanti delle organizzazioni di categoria è stato lo stesso primo cittadino.
L'Amministrazione Comunale sottolineando il buon rapporto di collaborazione che è riuscita ad avere con le organizzazioni di categoria, ha invitato i vari rappresentanti di detti organismi di continuare a lavorare con l'Ente per definire progetti di crescita e sviluppo del nostra economia e del nostro territorio. Per far ciò il Sindaco ha chiesto alle organizzazioni presenti all'incontro odierno di esaminare la bozza del regolamento del rapporto con i consorzi fidi elaborata dal Comune e di presentare eventuali osservazioni e suggerimenti.
Per questo motivo le parti hanno deciso di incontrarsi nuovamente tra quindici gironi per esaminare e definire insieme il documento che dovrà essere approvato.

Ragusa 3/06/09