Manifestazione "Arrivederci scuola"

“ARRIVEDERCI SCUOLA”

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA
UNA MANIFESTAZIONE PER LA CHIUSURA DELLE LEZIONI

Riunire gli alunni e gli insegnanti delle scuole elementari e medie della città per festeggiare insieme la fine dell'anno scolastico per trascorre alcune ore di sano divertimento. E' questo il questo motivo per il quale l'Amministrazione Comunale, su proposta dell'Assessorato alla pubblica istruzione, ha organizzato la manifestazione “Arrivederci Scuola”.
Martedì 9 giugno alle 9,30 alunni e insegnanti si ritroveranno quindi presso il Polisportivo comunale “Aldo Campo”; il programma predisposto dal Comune prevede dopo il saluto delle autorità ai convenuti, una serie di intrattenimenti musicali con la esibizione della banda di San Giorgio, degli sbandieratori del Comune di Floridia, una gara di break dance e la sfilata di personaggi di Walt Disney.

Ragusa 5/06/09