Il Sindaco celebra le nozze di due giovani britannici

Documento dello 05/06/2009

COMUNICATO N. 334

IL SINDACO CELEBRA LE NOZZE DI DUE GIOVANI BRITANNICI

Da diversi anni sono sempre più ricorrenti al Comune di Ragusa i matrimoni civili di cittadini stranieri che scelgono la nostra città oltre che per le loro vacanze anche per unirsi in matrimonio. A conferma di ciò il matrimonio civile, celebrato oggi, di Westwood David Alexander e Gard Lydia Sophie, giovani cittadini britannici residenti nell'Isola di Malta, ospiti di una nota struttura alberghiera ragusana.
Ad unire in matrimonio la giovane coppia, il Sindaco, Nello Dipasquale, assistito dal funzionario comunale dello Stato Civile, Tina Scrofani e dall'interprete, Giovanna Vargetto.
Alla neo coppia di sposi sono andati, a fine cerimonia, gli auguri del Capo della civica amministrazione che ha donato agli stessi un piatto in argento in cui è riprodotto lo stemma del Comune di Ragusa.

Ragusa 5/06/09