Al via la terza edizione di "La città in fiore"

Documento dello 08/06/2009

COMUNICATO N. 336

“LA CITTÀ IN FIORE”

Al via la terza edizione 2009

L'Amministrazione Comunale ha indetto la terza edizione della competizione per il migliore addobbo delle vie e delle piazze della città, denominata “La città in fiore”.
Potranno partecipare al concorso i cittadini residenti nelle seguenti vie e piazze:
Via Roma, Corso Italia, Via Ecce Homo, Via G.B. Hodierna, Corso V. Veneto, Via Mario Leggio, Vai Mariannina Coffa, Piazza Libertà, Piazza Cappuccini, Vai S. Vito, Via Cav. Di Stefano, Piazza Carmine, Via Mariannina Schininà, Via S. Anna, Piazza Duomo, Piazza Pola, Via Torrenuova, Piazza Duca degli Abruzzi, Piazza Malta, Via Dandolo, Via Benedetto Brin, Lungomare Mediterraneo.
L'iniziativa da la possibilità ai cittadini residenti in dette vie di potere partecipare alla competizione iscrivendosi entro il 20 giugno prossimo al concorso e adornando il proprio balcone con addobbi floreali che dovranno essere mantenuti nel periodo compreso tra il 30 giugno - 31 agosto 2009.
Per partecipare si dovrà ritirare presso la segretaria del Sindaco un modulo prestampato che potrà essere scaricato anche dal sito internet www. comune.ragusa.it
Una commissione nominata dal Sindaco e composta da tre esperti, visionerà e fotograferà tutti i balconi addobbati e stilerà una graduatoria generale attribuendo ai primi tre classificati dei premi in denaro ( €500,00 al primo classificato, €300,00 al secondo classificato e € 200,00 al terzo classificato).

Ragusa 8/06/09