La conferenza dei capigruppo esamina la questione del rischio di chiusura dei corsi di laurea a Ragusa

Documento dello 09/06/2009

COMUNICATO N. 338

LA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO ESAMINA LA QUESTIONE
DEL RISCHIO DI CHIUSURA DEI CORSI DI LAUREA A RAGUSA

La conferenza dei capigruppo consiliari convocata stamane dal Presidente del Consiglio Comunale Titì La Rosa, oltre che a trattare gli argomenti posti all'ordine del giorno, alla luce del paventato taglio dei corsi di laurea a Ragusa ha ritenuto opportuno chiedere un incontro con Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario, incontro fissato per giovedì 11 giugno, alle ore 11,30.
L'argomento è stato inoltre inserito per decisione della conferenza dei capigruppo, all'ordine del giorno delle prossime sedute del consiglio comunale convocato per il 17 e 18 giugno prossimi.
“Se dagli incontri richiesti non dovessero venire fuori soluzioni al problema – dichiara il presidente del Consiglio Comunale La Rosa - i capigruppo hanno deciso di avviare eclatanti azioni di protesta”.

Ragusa 9/06/09