Il piccolo cantante ragusano Luigi Fronte premiato dal Sindaco

COMUNICATO N. 343

IL PICCOLO CANTANTE RAGUSANO LUIGI FRONTE
PREMIATO DAL SINDACO AL COMUNE

“Ti ringraziamo per avere fatto onore alla nostra città in occasione della rassegna canora “Ti lascio una canzone” trasmessa da Rai Uno e per avere in tal modo rappresentato degnamente Ragusa”. Il Sindaco, Nello Dipasquale ha voluto così ringraziare il piccolo cantante ragusano Luigi Fronte che è stato ricevuto questo pomeriggio al Comune accompagnato dai genitori Vincenzo e Francesca Fronte e dalla sorellina Sofia.
A ricevere il piccolo artista oltre al primo cittadino anche l'assessore allo spettacolo, Francesco Barone che hanno rivolto a Luigi gli auguri per il grande successo registrato nel corso delle sue diverse esibizioni televisive. Gli amministratori hanno altresì invitato Luigi a partecipare alla rassegna canora intitolata alla memoria di “Enzo Guastella” in programma sabato prossimo a Marina di Ragusa, in Piazza Duca degli Abruzzi.
Al piccolo Luigi il Sindaco ha fatto dono di una medaglia in argento raffigurante la cupola di San Giorgio.

Ragusa 9/06/09