L'Assessore Bitetti eletto Presidente del Distretto Socio-sanitario 44

COMUNICATO N. 357

L'ASSESSORE BITETTI PRESIDENTE DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 44

L'AMMINISTRATORE COMUNALE SUBENTRA AL DIMISSIONARIO MANDARÀ

Torna a Ragusa la Presidenza del Distretto socio-sanitario 44. L'Assessore ai servizi sociali Rocco Bitetti, infatti, è stato eletto presidente di detto organismo nel corso della riunione del Comitato dei sindaci svoltasi stamane presso la sala giunta.
Bitetti subentra all'Assessore Piero Mandarà dimessosi dall'organismo perché chiamato a far parte della squadra assessoriale della Provincia Regionale di Ragusa.
“La Presidenza del Distretto socio sanitario - dichiara l'Assessore Rocco Bitetti - mi spinge a continuare il lavoro fino ad oggi portato avanti con grande determinazione, certo che la condivisione delle scelte che ci ha fatto raggiungere obiettivi importanti sia la strada giusta da seguire per far sì che il nostro Distretto sia sempre un punto di riferimento a livello regionale”.

Ragusa 17/06/09