Il Presidente del gruppo NH Hotel in visita a Ragusa

Documento del 19/06/2009

COMUNICATO N. 364

IL PRESIDENTE DEL GRUPPO NH HOTEL IN VISITA AL COMUNE

Il Presidente del Gruppo NH Hotel, Gabriele Burgio, società che ha realizzato il “Donnafugata Resort”, struttura turistico ricettiva di lusso, con annesso un campo di golf a 18 buche, che a pochi chilometri dal capoluogo in una tenuta di quasi 500 ettari di Contrada Piombo, si è incontrato ieri mattina al Comune con il Sindaco, Nello Dipasquale.
Il Presidente Burgio, accompagnato dall'amministratore delegato del “Donnafugata Resort” ha avuto modo nel corso della sua visita di parlare della struttura che avrà modo di soddisfare le esigenze di chi vuole regalarsi una vacanza di lusso nel territorio di Ragusa.
Il Sindaco Dipasquale oltre a ringraziare il rappresentante del Gruppo NH Hotel per la visita di cortesia resagli, si è detto contento del fatto che nel nostro territorio stiano nascendo in questi ultimi anni delle strutture ricettive di vario livello che oltre a far crescere il numero dei posti letto, offrono dei servizi qualitativamente apprezzabili capaci di soddisfare le esigenze sia del turismo di massa sia quello d'élite.

Ragusa 19/06/09