Corsi di Laurea a Ragusa

CORSI DI LAUREA NELLA SEDE DI RAGUSA

Il Sindaco invia una nota al Rettore, al Consiglio di Amministrazione
ed al Senato Accademico dell'Università degli Studi di Catania

In merito al mantenimento di alcuni corsi di laurea nella sede distaccata di Ragusa, il Sindaco Nello Dipasquale con una nota inviata al Rettore, al Consiglio di Amministrazione ed al Senato Accademico dell'Università degli Studi di Catania ha dichiarato quanto segue: “Apprendo con grande soddisfazione della conferma, per il prossimo anno accademico, dei corsi di Agraria, Lingue e Giurisprudenza, nella sede universitaria di Ragusa, frutto di un'equilibrata sinergia tra le istituzioni locali ed accademiche. L'Amministrazione Comunale assicura la massima collaborazione per un'utile prosecuzione del processo culturale nel territorio ragusano, in ordine al quale il mantenimento del livello universitario costituisce un momento essenziale”.

Ragusa 27/06/09