Restauro e consolidamento della facciata della Chiesa di San Giuseppe: prossima la gara d'appalto

Documento del 30/06/2009

COMUNICATO N. 382

PROSSIMA LA GARA D’APPALTO PER I LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO
DELLA FACCIATA DELLA CHIESA DI S. GIUSEPPE

Trasmesso all’Ufficio Contratti del Comune di Ragusa il progetto “Lavori di recupero e restauro del Convento delle Benedettine con annessa chiesa di S. Giuseppe” per la predisposizione del bando di gara. Il progetto, il cui importo ammonta a € 560.000, è stato adeguato al nuovo prezzario regionale. Oggetto dell’intervento il consolidamento ed il restauro della facciata della chiesa di S. Giuseppe, patrimonio dell’Unesco. La progettazione è stata redatta dall’arch. Carmela Maggiore e dall’arch. Giovanni Giavatto. Responsabile Unico del Procedimento il geom. Giuseppe Baglieri del Settore Centri Storici.

Ragusa 30/06/09